Absolute Experience

Permaflex Absolute Experience
MATERASSO SVILUPPATO PER I MENO GIOVANI
Con l’avanzare dell’età si tende a dormire sempre meno, in modo discontinuo e scorretto, per questo è stato creato il Permaflex Absolute Experience che va incontro anche alle esigenze dei meno giovani.
Il cuore di questo modello è una lastra innovativa con uno strato superiore di PiFlex® che asseconda al meglio le forme del corpo diminuendo le rigidità muscolari, distendendo le tensioni accumulate e consentendo una corretta postura nel sonno anche per coloro che assumono una posizione laterale durante la notte, poiché il peso della spalla viene perfettamente assorbito dal PiFlex®.

Grazie alle onde a rigidità differenziata nello strato centrale della lastra, la stessa ne risulta molto più elastica e reattiva agevolando i movimenti notturni (che con l’età possono divenire più difficoltosi) e consentendo così di ridurre anche i classici disturbi del sonno che insorgono tipicamente con l’avanzare degli anni (come ad esempio l’alterazione del ritmo circadiano sonno-veglia). Associando questo materasso con una idonea rete in legno alza testa ed alza piedi si ha inoltre la possibilità di agevolare la circolazione agli arti inferiori e limitare i disturbi da reflusso gastrico.

Permaflex Absolute Experience
Con la tecnologia VIGOR integrata in questo modello ed alle proprietà dei FIR che la caratterizzano, vengono ridotte le infiammazioni ed i gonfiori, si ottiene un maggiore rilassamento muscolare e si migliora la microcircolazione.

Con VIGOR, inoltre, si riesce a trarre il massimo del riposo dalle ore di sonno poiché si riducono in maniera importante sia i tempi di addormentamento che i microrisvegli (assestamenti fisiologici spesso impercettibili durante la notte, che ognuno di noi ha e che alterano significativamente la qualità del sonno).

>> Potrebbe interessarti anche Permaflex Absolute Genesys