Absolute Resistent

Permaflex Absolute Resistent
STUDIATO PER LE CORPORATURE PIU’ ROBUSTE
Una vita sedentaria ed abitudini giornaliere scorrette portano spesso ad avere problemi di peso e con essi anche difficoltà nell’avere un sonno profondo e ristoratore, creando così una sorta di circolo vizioso. È molto importante anche per le corporature più robuste, trovare un adeguato supporto in grado di sostenere il peso;

Permaflex Absolute Resistent è nato proprio per questo scopo, per poter dare una risposta diversa a seconda delle zone del corpo avendo rigidità differenziate e riuscendo quindi a sostenere correttamente anche chi ha problemi di sovrappeso, poichè ciascuno riuscirà a trovare la propria corretta posizione della colonna vertebrale, migliorando la qualità del sonno. Molto spesso chi ha problemi di sovrappeso, ha una temperatura corporea più elevata ed una maggiore sudorazione, è stato sviluppato per questo modello, un cappuccio sfoderabile altamente traspirante, così da poter assorbire l’umidità emanata dal corpo e poi dissiparla mantenendo il prodotto salubre ed igienico.

La tecnologia integrata in questo modello, la Vigor è stata sviluppata per sfruttare al meglio le proprietà dei FIR al fine di ottimizzare l’affaticamento muscoloscheletrico che è spesso conseguenza del sovrappeso, riducendone così i dolori che ne derivano, bilanciando il corpo e portando un giovamento generale all’organismo durante il riposo. Si può ottenere dunque un sonno rigenerante e salubre evitando continui assestamenti notturni, favorendo le fasi del dormire e migliorando la possibilità di reidratazione cellulare.

>> Potrebbe interessarti anche Absolute Orthopedic